Nuovo presidente per il Sport OK

Egregi signore e signori, 

il nostro presidente di lunga data signor Herbert Santer, ha dato la sua grande responsabilità e posizione conduttrice del ASD Sport OK Dobbiaco dopo più di trent’anni nei mani di un nuovo consiglio direttivo. Ringraziamo di cuore per la fiducia da parte sua. 

Con l’elezione come presidente da parte del consiglio, mi è stato dato l’onorabile compito di dirigere l’Associazione assieme ad una squadra motivata, dopo che sono stato membro del comitato organizzativo della Coppa del mondo di Dobbiaco per 8 anni. 

A parte della mia posizione come rappresentante legale del ASD Sport OK Dobbiaco, continuerò ad essere la persona di contatto per l’area della TV e costruzioni tecnici durante la Tour de Ski e Coppa del mondo e provvederò di coordinare queste aree. 

È un grande desiderio da parte mia che assieme dell’intero consiglio direttivo verrà rappresentato Dobbiaco su un livello internazionale e di rimanere anche nel futuro parte della Tour de Ski. La motivazione di mantenere questa manifestazione così importante per Dobbiaco è immensa e sono fiero di dire che anche dopo un cambiamento alla testa dell’Associazione la volontà di lottare per lo sci di fondo e la fedeltà alla nostra visione è rimasta. 

Io Gerti Taschler spero che anche Voi come uno dei nostri partner più importanti avete fiducia di me come lo ha dimostrato il consiglio della nostra Associazione e spero che ci sostenete anche nel futuro.

Gerti Taschler
Presidente ASV Sport OK Dobbiaco